§7 += §#a
§7 += §#a
grande Homo!! così me lo ricordo anche meglio..
ti volevo chiedere.. cosa ne pensi dello stacco? è passabile?
e lo chiedi a me?
Scherzia a parte (bello comunque il STizio crunch! lo proverò!) l'esecuzione è ok, anche se comunque il carico è gestibile. Forse starei un pelo più vicino con le tibie al bil (quando sei in piedi 3-4 cm di distanza), almeno io mi trovo più compatto così (ma è un gusto mio eh, magari prova e vedi come ti senti). Per il resto ok, e continua così!!!
![]()
ahah.. si dai comunque staccando da più tempo hai più esperienza..
lo brevetterò il STizio's crunch!non cercare di fregarlo..dai scherzo provalo eperò dammi i feedback!
il carico è gestibile.. come avevo già scritto son condizionato dal ginocchio e dall'inesperienza e quindi dalla poca padronanza della tecnica.. sto salendo poco a poco coi kg.. credo ci vorrà pazienza ma son convinto che è il modo giusto per me di approcciarmi all'esercizio..
tra un pò dovrai stare attento Homo! ti vengo a prendere!![]()
vorrei però aggiungere..
§7 +-> §#a ->
![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 13-04-2009 alle 10:04 PM
c'è da dire che:
lunedì ho fatto lotta 1h30minuti-> sfatto
martedì->athletic training e lotta
ieri avevo le ginocchia e la spalla dx che avevano accumulato un pò di stress e e poi anche in generale non mi sentivo al top della forma..
questo è ciò che fatto:
- box squat sotto il parallelo 5x10@ BW (il ginocchio già si faceva sentire però non volevo mollare)
-squat 10x3@40 kg (purtroppo non ho potuto riprendermi, ma mi sentivo scednere meglio e azzardo anche che son sceso di più.. sotto i talloni ho messo i dischi da 1,25 kg perchè le scarpe eran sporche.. )
-panca piana 10x3ò70 kg (non mi ricordavo quante volte avevo tenuto i 67,5 kg.. bè allora per non sbagliare ho aumentato... contento anche dela forma.. piedi a terra, scapole discretamente addotte. Cosa da migliorare: il fermo, l'ho fatto solo alcune serie...
a questo punto parto gagliardo per il rematore ma alla seconda serie (già alla prima per il vero) sento troppi fastidi alla spalla e decido di smettere..
-inverted rows gambe flesse gomiti bassi 3x8@ BW (es leggero giusto per dare una toccatina al dorso)
-supertizio's crunch 3x10@ 10 kg
es di stretching per la cuffia e per la spalla in generale... il fastidio che provavo/provo è di tipo muscolare... nella lotta gli extrarotatori li ho stressati parecchio e poi negl altri giorni non sono riuscito a recuperare.. almeno questa è la spiegazione che mi do..
la panca finalmente ritrova i 70 kg..
tra l'altro ho notato che con i piedi a terra son + forte..
mi vedo bene in questi ultimi giorni, son + definito e giro attorno agli 86 kg..![]()
Segnalibri