Alleluia Fratello §77Io credo che nessuno (a meno che non sia uno stupido o un neofita) possa pensare di sopperire all'alimentazione sbagliata con un barattolo di proteine.
Quindi partiamo dal presupposto che gli integratori non ti cambiano la vita, e su questo credimi, sono perfettamante d'accordo con te, un neofita non dovrebbe nemmeno sapere cosa sia il barattolo di proteine e di creatina (e spero nei miei precedenti post di non aver fatto capire il contrario) se non ha prima di tutto un buon piano alimentare.
Allora xche' se uno chiede informazioni sulla creatina bisogna dirgli di buttarla nel cesso invece che aiutarlo ad avere un buon piano alimentare e un buon programma di allenamento e poi dirgli - Guarda io ritengo che tu non abbia bisogno della creatina per questi motivi.........ma in caso tu voglia usarla (per avere i vantaggi che credo nessuno possa negare) , devi fare cosi'.......... -
cavolo, questo è proprio quello che si è sempre fatto e che qualcuno ha anche contestato. Invece di dare risposte DIRETTE si è sempre fatto un passo indietro chidendo il PERCHE' riteneva di integrare, spiegando l'importanza dell'alimentazione e via dicendo, evitando risposte del tipo la creatina così, le proteine in polvere cosà.....e si è anche detto che l'uso di certi supplmenti può trovare un senso in certe pratiche ed ad un certo livello, e mai per un principiante...
Capiosco che sei nuovo, più siamo e meglio è, ed i thread sono diventati molti, ma se leggi ne trovi molti a riguardo.![]()

Segnalibri