wo di oggi.. nonostante ttuo ho fatto quel che mi ero preposto di fare..cmq la panca non è stata molto dinamica..
-box squat sotto parallelo 5x10@ BW questa volta non mi son seduto.. però devo dire che faccio una fatica bestiale nel punto + basso.. ma fatica seria a risalire per riguadagnare il parallelo.. credo che già fare solo questo esercizio propedeutico sia per me allenante..
-squat 10x3@ 40 kg (dato che mi concentravo principalmente sullo scendere non contavo le reps in qualche serie me ne sono uscite 4-5... )
-panca piana 10x3@67,5 kg rest discretamente bassi attorno ai 60''-90''
-rematore con manubrio 6x3@26 kg no rest + 1x5@26 kg
-trazioni supine 3x5
-extrarotatori elastico
-crunch supertiziano3x10 + 10 kg
sto esercizio per gli abs mi piace, sento proprio mordere..
squat.. devo ammettere ceh nonostante mi sia impegnato arrivo al parallelo.. però all'ultima serie l'illuminazione prendo i primi 2 libri che mi capitano lì.. (Bodyuilding di Cianti e "il manuale del guerriero della luce ) me li piazzo sotto i talloni.. e l'ultima serie l'ho fatto meglio.. almeno la sensazione era quella. Purtroppo la sfiga ha voluto che la fotocamera fosse scarica.. ma credo di essere arrivato a una profondità appena sufficiente per essere sotto il //..
la prox volta magari mi metto una tavoletta invece che 2 libri.
che dite? è meglio se invece prendo un foglio più grande in modo da appoggiarci tutto il piede?
Ho voglia di caricare nella panca... è troppo tempo che maneggio carichi infimi.. temo di aver perso forza...
--------------------------------------------------------------------------------
You can do anything you set in your mind to, man.

3x10 + 10 kg

= §#a

Segnalibri