Originally posted by CAP
la sudditanza o meglio io lo chiamerei RISPETTO quel qualcuno se l'è guadagnato mese dopo mese, facendo discorsi chiari senza aver bisogno di riportare chissà quale copiaeincolla di studi scientifici, perchè impostati sulle basi e sulla SEMPLICITA', senza "vendere" fumo (parlo in generale) chissà quali rimedi miracolosi su porte o finestre anaboliche, su pro piu' adatte a pre o al post w.o., su prenanna fondamentali per non catabolizzare chissàcchè in 7/8 ore di sonno, spendendo il proprio tempo all'interno di TUTTE le sezioni del nostro forum (allenamento, integrazione, alimentazione, problema doping), mettendo oltretutto la proprio faccia e la propria storia a firma delle sue opinioni.....
sinceramente nn capisco perche ad un ragazzo per fargli avere un minimo di risultati lo si deve trasformare in un cyborg, che mangia di continuo si misura polsi e deve essere a conoscenza del gruppo sanguigno, deve mantenere situazioni anaboliche e stati di azotemia di un certo livello, quando invece vediamo dei ragazzini che crescno in ghetti e fanno un paio di curl a settimana essere molto piu atletici di questi mezzi robot..............poi quello che ho scritto io e stato solamente : eyy ragazzi andateci piano ci penserete poi a tutto questo, in un secondo tempo, i risultati e buoni si ottengono e come anche senza ste esagerazioni........................e da qui si e scatenata la bufera