Se poi arrivi a negare l'esistenza della finestra, portone o persiana anabolica , chiamala come ti pare, alla fine di un allenamento molto intenso, be allora oltre a negare cio' che presuporrebbe l'inteligenza e il ragionamento, neghi anche studi scientifici e medici (penso che questo te lo possa confermare un qualsiasi medico)......... .
altrta parte che nn hai capito...........la finestra c'e ma nn si apre e nemmeno se ne usufruisce cosi come dite voi fortunatamente accade ben altro

Ma lascia perdere questi discorsi che non c'entrano nulla, anche io domani posso aprire un forum e mandare messaggi contro l'allenamento dicendo che fa venire il cancro, blocca la crescita o qualche cazzata simile e poi dire a chi mi dice che sto dicendo stronzate che il mio forum da fastidio xche' rompe gli equilibri.........
Ma dai non farmi ridere.
nn ci verrebbe nessuno saresti la da solo a nn farti ridere............certe cose si sviluppano perche hanno un senso ............. prova ne e la retrocessione della creatina..................pensate hanno cercato pure di vendervela effervescente .... questo faceva nn ridere altroche