siamo in due ad avere simpatia per gli ex-sovietici
per l'attrezzatura delego anche il solo pensare al colonnello
al momento la provo solo il sabato da lui
tra l'altro mi resta 1! (leggasi: uno e uno solo) test sabato questo
e a dire il vero mi ca.o un po addosso perche se non riesco a gestire bene le alzate farò 2 settimane di panico completo con luci rosse che mi si accendono nel sonno niente di malizioso però, solo fobia di fare fuorigara.
allenamento di ieri
stacco 70x5, 110x4, 130x3, 150x3x2, 170x2x5
commento direi che sono uscite delle alzate discrete
video delle serie a 170 dalla 2 alla 5:
panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 110x2x6
è andata cosi cosi piu che altro mi ha rallentato all'inizio uno strano dolorino alla mano destra che mi costringeva a un'impugnatura schifa
passato dopo un paio di serie è tornato tutto alla normalità
Segnalibri