Fai qualche serie solo fasce leggere e bretelle giù. Dovrebbe darti più feeling col corpetto.
Mia moglie si incazzava perchè alle olimpiadi (ad agosto non era ancora mia moglie) tifavo gli atleti russi piuttosto che gli italiani. Ma come fai a non tifare gente che ne capisce così tanto di pesi?
siamo in due ad avere simpatia per gli ex-sovietici
per l'attrezzatura delego anche il solo pensare al colonnello
al momento la provo solo il sabato da lui
tra l'altro mi resta 1! (leggasi: uno e uno solo) test sabato questo
e a dire il vero mi ca.o un po addosso perche se non riesco a gestire bene le alzate farò 2 settimane di panico completo con luci rosse che mi si accendono nel sonno niente di malizioso però, solo fobia di fare fuorigara.
allenamento di ieri
stacco 70x5, 110x4, 130x3, 150x3x2, 170x2x5
commento direi che sono uscite delle alzate discrete
video delle serie a 170 dalla 2 alla 5:
panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 110x2x6
è andata cosi cosi piu che altro mi ha rallentato all'inizio uno strano dolorino alla mano destra che mi costringeva a un'impugnatura schifa
passato dopo un paio di serie è tornato tutto alla normalità
un po di cose da scrivere inizio con quelle gravi e preoccupanti
la panca con la maglia E' UN ORRORE
proprio non ci siamo
sabato mattina seduta disastrosa ho imbroccato si e no mezza alzata (neanche 1, mezza)
problemi ovunque nella gestione dell'eccentrica, appena inizia il lavoro della maglia il bilancere inizia a galleggiare
visto che al posto di tirarmelo al petto mantenendo la traettoria giusta inizio a spostarlo avanti o indietro
doveva essere l'ultimo test invece ne è necessario un altro
il fatto che inizio un po a preoccuparmi, uscire di gara perche sono un brocco a usare la maglia mi farebbe davvero incaz.are
molto bene invece lo squat con corpetto e fasce peccato che poi la panca disastrosa abbia spento ogni entusiasmo
allenamento di ieri
squat 60x5, 90x4, 110x3, 130x3x2, 150x3x5
panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 110x2x5
kettlebell su panca 8x4
GM 4x5
commenti: come si nota inizia l'avvicinamento alla gara con un minimo di tagli a volume e intensità
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ciao
ma fai solo 1 test a settimana con attrezzatura? nn riesci a fare una seduta infrasettimanale per far cedere un pochino di + la maglia?
p.s. la maglia è l'unica parte dell'attrezzatura che sò usare un pochino, posso dirti che, soprattutto se usi una titan f6\fury, buona parte del gioco in eccentrica lo fai forzando i gomiti a stare larghi, come se facessi un'alzata laterale.
se tieni i gomiti in posizione (e le scapole addotte) il bilancere dovrà toccare necessariamente nel punto giusto e al contempo la maglia sarà nelle condizioni idonee per regalarti i kg che deve.
l'attrezzatura la provo solo al sabato dal colonnello
a casa in settimana neanche ci penso, sia perche in quanto da solo, alla minima stupidata finisce che mi faccio male
allenamento di ieri
stacco 70x5, 110x4, 140x3x2, 160x2x4
niente di speciale a dirla tutta speravo addirittura di spararli piu veloci
sono troppo lento in partenza (scarso suo delle gambe)
panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 110x2x4
fare panca raw con la testa alla maglia toglie energie e non va bene
devo imparare a non portarmi dietro preoccupazioni di eventi futuri
l'allenamento di oggi, oggi
e quello di domani, domani
ho qualche video devo dargli pero una sistemata appena riesco li posto
complementari
dips +10kgx5x6
trazioni 4x6
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri