Finalmente hai dato delle risposte che possano ritenersi tali.
se nn leggi chiaro che nn le trovi, le avro scritte decine di volte e nn solo ora
E' vero che molti studi sono finanziati dalle case produttrici di integratori, e infatti bisogna andarci con i piedi di piombo in certi casi (vedi la bufala della creatina liquida) ma e' anche vero che ci sono molti altri studi indipendenti fatti dalle universita' o da altre associazioni. Dicendo questo tra l'altro escludi ogni possibile critica alle tue tesi xche' asserisci che non ci sono studi indipendenti, se non ho capito male (tra l'altro non mi attribuire esagerazioni che non ho detto, non consiglio nemmeno io dosi spropositate di proteine a nessuno, pur prendendone io stesso piu' di 2gr/kg, sul fatto che un eccesso di proteine faccia male non ci sono dubbi, il problema e' stabilire qual e' questa soglia)
.
ma nn ci sono studi perche e la logica e il buon senso lo dice da se, in qualunque rivista del settore o trasmissino deove si parla di diete e di diete sportive si fa accenno a questo problema ti ripeto ancora una volta ci vogliono degli studi o delle prove scientifiche per nn darsi le partellate in testa?
per il contrario invece e chiaro che delle ditte che investono , per il ritorno e sopratutto per convincere a usare piu prodotto devono fare degli studi, anche quando ti vendono la finta turmina per la macchina in televisione ti fanno vedere dei super test, perche nemmeno un cretino nn si farebbe influenzare se gli dicessero di mettere una ventlina nel colettore di aspoirazione daiii devono farti vedere con gl'occhi l'inghippo.........ma e tanto diffcile da capire....................le cose logiche nn hanno bisogno di referti scentifici
Ultima modifica di 4ca; 20-02-2004 alle 02:16 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri