Innanzitutto ciao!
In secondo luogo, hai sbagliato sezione, ecco dove hai postato la tua domanda sul latte:
" Problematiche dovute all'uso del forum, consigli e suggerimenti per un continuo miglioramento. Nuovi del forum? sperimentate le varie funzioni in questa sezione, effettuate le vostre prove qui":P:P:P
In terzo luogo: Cosa vuole dire che non usi integratori "per principio"?
Non vengono fatti sfruttando i bambini nel 3^ mondo come fa la nike(spero) e non sono nemmeno doping, si tratta solo di ALIMENTI in una forma diversa dalla classica. Dovresti rivedere la tua scala di valori e le tue conoscienze nel campoIo personalmente cerco di farne il minor uso possibile, ma non perchè non conoscendo la materia mi sono fatto delle idee sbagliate (come fai tu
, senza offesa), ma perchè semplicemente costano troppo per le mie povere tasche...
Per il latte sono aperte controversi molto profonde, comunque se il tuo problema fosse solo quello della vit A non preoccuparti e beviti pure il tuo mezzo litro.
Comunque ti consiglio di farti una ricerca sul forum, per ingrandire il tuo bagaglio di conoscenze riguardo a quello che mangi, e perchè no, sugli integratori.

Io personalmente cerco di farne il minor uso possibile, ma non perchè non conoscendo la materia mi sono fatto delle idee sbagliate (come fai tu
, senza offesa), ma perchè semplicemente costano troppo per le mie povere tasche...
Segnalibri