In realtà dovevo fare gambe stasera,ma siccome non avevo recuperato bene dalla sesione di pompaggio-intensità del venerdi,ed inoltre dopo mezzo giorno sentivo un pò di mal di testa e mi sentivo leggemrente debilitato,ho deciso di spostare la sessione pesante per le gambe al mercoledi,ma bando alla ciance andiamo a noi:

*30 minuti cyclette: alternando scatti,salita e resistenza,alla fien dei 30 minuti ero sudatissimo,anche perchè ho tenuto la giacca della tuta.

Dopodichè ho fatto gli addominali con Nabil,un ragazzo italo-marocchino di 16 anni con una genetica ha dir poco straordiaria,pensate che ha un bicipite già di 36-37cm su 1,80m:

*Crunch 3x20(trattenedo la posizione in alto per 1-2") 1'
alla fine bruciore intenso sull'addome alto.

*Crunch inversi 3x15(alzando quando le gambe salgono leggermente la schiena trattenendo per 2"). 1'
nell'ultima ripetizione dell'ultima serie le gambe sono stramazzate a terra.

Crunch obliqui all'iperextension 3x15 1'

E stato utile fare gli addominali con un partner,inoltre gli ho proposto di allenarsi assieme a me quando riprenderò ad allenare la parte alta,cosa che potrebbe giovare sia a me perchè lui usati carichi ancora su diversi esercizi molto più bassi sei miei e quindi faremmo un'allenamento brevè di intensità con carichi per me medio-leggeri,sia a lui in quanto se pur dotato alcune volte sc***a l'allenameno facendo cose che lo prenderei a calci nel sedere.

Durata workout: 50 min.

Integrazione giornaliera:
8gr.bcaa(4prewo+4postwo).