Eccomi qui,dopo una tremenda notte in ospedale con annessa dormita,a scrivere due(cento) paroline sulla gara di domenica.
Innanzitutto tantissimi complimenti a Giovanni che si è sbattuto per dare svolgimento ad una gara che io definisco bellissima e in cui sono stato onorato di gareggiare.
Premetto che la sera prima inizia con fare insolito: mi sistemo in albergo,e nel momento che sto per uscire per andare a cena,dalla porta di fronte mi spunta l'Uber Ci si riconosce al volo!
Dopo aver conosciuto Giovanni,incontro Paolo,davvero un ragazzo alla mano e simpaticissimo.Becco Alessandro Silvas,grandissimo,che mi ha seguito nel riscaldamento e con il quale ho chiacchierato con estremo piacere.Arrivano anche Enrico e Silvio...che spasso e che fenomeni.
Inoltre becco Simona alias Freespirit a cui vado subito a rompere le scatole e che per vendetta mi piazza a far le foto a lei e alle amiche!
Conosco anche Stefano alias Psico,e più tardi finalmente becco Tattos!E' lui a consigliarmi sul riscaldamento e ad incitarmi prima delle alzate,nonostante fosse impegnato in pedana.Un saluto anche a Panzer e ad Emidio,a cui vorrei dire una cosa: ma quanto sei grosso???Non me ne facevo capace!
Ma veniamo alla gara...Dichiaro come entrata i miei 110kg da FRC
Sono il primo della categoria e mi stavo leggermente cagando sotto,ma i 110 li faccio,anche se mi sembrano il doppio.Chiamo allora i 120,ma ormai sono tranquillo e li tiro facili.A sto punto volevo giocarmela a 135-140,ma non me la sono sentita di azzardare tanto e ho chiamato i 130,ovvero l'alzata più facile delle 3!La frase di Silvas racchiuede tutta l'essenza della mia gara: "Ok ti sei riscaldato in pedana..." In sunto 9 luci bianche (e ci mancherebbe!) e un 4 posto (eravamo 4),ma con un peso di 81,3 (???) e con gente come Onyshscenko che tira 200kg e Omar (T-boy) che con un peso molto sotto il mio,ne tira 225...non c'è storia.
Infine un plauso a Giovanni anche per le indicazioni culinarie,anzi colgo l'occasione a tutti quelli che si trovino da quelle parti, di recarsi nell'agriturismo Antichi Sapori,dove ho mangiato fino a star male,per un prezzo irrisorio
PS: il momento più brutto della gara è stato il non sentir più "In pedana..."
Un saluto a tutti!