Oppure lei lo ha preso con la forza, contro la sua volontá![]()
credo che sia la seconda...
conoscendo tarantino non farebbe mai una cosa del genere di sua volonta', lo hanno costretto a suon di sesso orale, e a quel punto non aveva scelta... se ci penso mi scatta un nervoso... a questa gente senza pudore sparerei in fronte... mi dispiace tara...
ti sono vicino.
che tragedia...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dai su...non è stato una conquista, almeno, nn l'ho cercata...si parlava spesso, e parla tu che parlo io, ci scappa l'abbraccio, il bacio, e poi come minimo ci scopo...sennò sarei frc!!!
Cmq grazie x essermi vicino, ma rimani sul fianco...da dietro nn mi fido!
E poi il fratello tuo amico mica poteva sperare che sua sorella restasse vergine per fare piacere a lui; meglio tu che un altro, o no?
perchè esistono ancora le vergini?
(scusate, ogni tanto anch'io sparo cazzate maschiliste)
Ciao ragazzi! Come non rispondere ad un post così, soprattutto se la propria ragazza la pensa diversamente
Secondo me esistono queste condizioni:
1) Lei ti fa schifo ma tu non fai schifo a lei: tu la tratti come un vero "amico" ma lei si sente offesa dalla tua totale mancanza di tatto e, o prima o poi, si allontana da te.
2) Tu non la attrai ma lei ti piace: lei ti tratta come un fratello anche se ogni tanto ti stuzzica un po'...un bel giorno non riesci più ad evitare di provarci e pigli il palo...da quel momento in poi l'amicizia può esistere se ti rassegni a non avere nulla di più e se lei ACCETTA DI NON ESSERE PIu' CORTEGGIATA.
3) Nessuno dei due piace all'altro: in teoria potrebbe essere lo scenario ideale per istaurare un'amicizia ma il maschietto col tempo si romperà perchè non avrà veramente nulla da condividere nè alcun interesse ad ascoltare i problemi e gli interessi di lei.
4) Tu e lei vi piacete: passate del tempo insieme perchè l'attrazione fisica e spirituale è forte ma la versione "ufficiale" è che vi considerate come fratelli. Col tempo se siete liberi finite insieme, se invece siete impegnati finite per fare qualcosa, anche di piccolo, che vi mette in rotta con i vostri partner.
Ok...scusate l'intrusione ma dovevo dire sta cosa a qualcuno senza prendermi necessariamente del maschilista!
io non so se esiste o meno e infatti lo potete vedere da quel che ho votato, so solo che comunque vadano le cose tra donne se esiste un qualcosa che si possa chiamare amicizia va a finire sempre male, con una litigata un pò di invidia o semplice cattiveria, è difficile tra di loro quindi non so quanto sia possibile che ci possa essere un sincero rapporto di amicizia tra un uomo o una donna potrebbe anche essere vero che proprio per questo motivo è più facile che possa nascere un amicizia tra un uomo e una donna che tra due donne.
fatto sta che sinceramente se dovessi fare una scelta sceglierei l'amicizia di un ragazzo anziche quella di una donna, quindi almeno per quanto riguarda me non sarei il massimo come amico per una donna penso sia cosi per tanti altri uomini e ragazzi.
Segnalibri