Si,c ha ragione stefano,dipende da qnt è ke nn ti alleni..
Perkè allora sarebbe meglio un full per 2o3 week,magari solo fondamentali
poi una aba bab spinta/tirata o come vuoi e poi passare ad un abc o abcd....Imho
Anke perkè se hai mollato da un po,i carichi saranno scesi,e in mono ci metteresti molto piu tempo![]()
allora ora vi dico bene come sono andate le cose in palestra:
io non ho mai smesso di allenarmi mi sono sempre allenato almeno 2 volte a settimana a volte 3, giusto queste ultime due settimane mi sono allenato una volta e la settimana scorsa zero, il punto è che sono calato in forza io circa 7 mesi fa in squat ero arrivato a sollevare 205 kg 6 ripetizioni, ero tosto ora fatico un pochino (ma neanche troppo) con 100 almeno a 105-110 ci arrivo sulla panca almeno un 80 kg per 6 rip li tiro su, tutto questo perchè negli anni precedenti mi sono dato da fare pesantemente.
giusto per questo ho buttato giù una routine simile.
si tratta di ripristinare i ritmi e la voglia di prima.
quello che non è andato bene è lo stato mentale e fisico con il quale mi allenavo, poche ore di sonno alle spalle, a volte una sbornia da smaltire e qualche sigaretta, e questo oltre a farmi precipitare in un oblio che non sembrasse avere fine mi ha fatto peggiorare parecchio e dimenticare molte cose sull'allenamento e altre le ho solo messe da parte è per questo che vi chiedo aiuto.
vi chiedo di costruire una routine che mi tenga impegnato in palestra perchè mi piace andarci e perchè ho bisogno di ritornare in forma e di riprendere in mano alcuni testi, me lo avete fatto notare voi l'errore che ho fatto nella routine per i dorsali io nemmeno ci ho pensato.
Segnalibri