I doms alle gambe sono spariti,molto bene anche perchè domani devo darci dentro di gambe.Stamattina ho ripreso alcune misure a vuoto:

Altezza:174cm;
Peso:78,5kg(+0,5kg);
Torace:114cm(=);
Vita:85cm(+1cm).
B.F.%:15,1%(+0,8%).

Questa settimana ho fatto schifo come alimentazione,mercoledi ho mangiato prima a casa e poi sono andato con gli amici dell'università dal messicano,giovedi sera c'è stata la laurea di mia cugina,quindi vi lascio immaginare.
Inoltre da ieri sento un riacutizzarsi del dolore alla spalla,in questo periodo non sò proprio come regolarmi,venerdi il dolre sembrava quasi sparito,mentre adesso sembra riaumentare,non sò proprio da cosa dipenda,inoltre oltre al dolore che và su e giù,anche il mio umore ha lo stesso andamento,ma penso che sia normale,solo che così stresso anche le persone che mi stanno vicine e che con questa roba non centrano niente.
Avevo intenzione dopo pasqua di riiniziare ad allenare la parte alta,ma credo che a questo punto ricomincierò a fare solo dorsali e braccia,ma non ne sono poi così tanto sicuro,comunque mercoledi 8 aprile andrò a fare un'ecografia per vedere in che stato è sta maledetta spalla,se ci sono stati dei miglioramneti o meno.