non per fare lo stonz.o...ma cosi ad occhio quello è l'utimo dei tuoi problemi.
non per fare lo stonz.o...ma cosi ad occhio quello è l'utimo dei tuoi problemi.
bhe vedi a mio parere il problema è il resto...ti spiego ora ti stai fissando su un partcicolare (che tra l'altro dalla foto non si vede neanche ma credo di aver capito cos'è)...se avessi un dorsale e un pettorale sviluppati, braccia e sballe grosse la cosa diventerebbe impercettibile per dirla matematicamente sarebbe un ininitesimo di ordine superiore quindi trascurabile.
per il resto non credo che ci sia niente da non ipertrofizzare. Come sai benissimo...perhe l'hai detto anche tu....devi curare la dieta: poche seghe....l'allenamento del lower (per altro decondo me da rivedere) non c'entra un tubo l'unica cosa che potrebbe influire sono gli addominali laterali non fare esercizi specifici e limiti il problema...ma dalla foto non mi sembra neanche che tu abbia i fianchi particolarmente larghi.
nn sembra perkè nn sai quanto ho allargato la schiena e ridotto il grasso li. Ho fatto un sacco di sacrifici
Ma cmq nn c'è un tipo di allenament(fatto nn variando gli eserczi, ma solo i carichi, le rip e il recupero) che ti consente di nn ipertrofizzare, ma mantenere e sviluppare forza e resistenza?
Anch'io non vedo il tuo problema; comunque stefanopunk ha ragione, se ti metti d'impegno a far crescere il resto poi li non noterai niente, comunque se semplicemente vuoi crescere meno diminuisci le serie degli esercizi per quella zona.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ma cmq nn c'è un tipo di allenament(fatto nn variando gli eserczi, ma solo i carichi, le rip e il recupero) che ti consente di nn ipertrofizzare, ma mantenere e sviluppare forza e resistenza?
scusami ste, ma ipertrofia\forza e resistenza per essere mantenuti devono prima ESSERCI.
secondo me, tralasciando il resto del fisico, non penso che quello sia un problema di gluteo
è solo un piccolo accumulo di adipe (in un punto peraltro FISIOLOGICO per un maschio)
per toglierlo dovresti redistribuire in modo + uniforme il grasso corporeo (e questo generalmente implica il controllo delle calorie e dei picchi insulinici) e forse diminuirlo leggermente.
con l'allenamento fai poco
se proprio sei terrorizzato dalla possibilità di diventare ancora + grosso di così non aumentare serie\ripetizioni negli esercizi costruttori di massa (in questo caso stacco\squat\pressa)
Segnalibri