Visualizza Risultati Sondaggio: Amicizia uomo/donna,esiste?
- Partecipanti
- 34. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ciao ragazzi! Come non rispondere ad un post così, soprattutto se la propria ragazza la pensa diversamente
Secondo me esistono queste condizioni:
1) Lei ti fa schifo ma tu non fai schifo a lei: tu la tratti come un vero "amico" ma lei si sente offesa dalla tua totale mancanza di tatto e, o prima o poi, si allontana da te.
2) Tu non la attrai ma lei ti piace: lei ti tratta come un fratello anche se ogni tanto ti stuzzica un po'...un bel giorno non riesci più ad evitare di provarci e pigli il palo...da quel momento in poi l'amicizia può esistere se ti rassegni a non avere nulla di più e se lei ACCETTA DI NON ESSERE PIu' CORTEGGIATA.
3) Nessuno dei due piace all'altro: in teoria potrebbe essere lo scenario ideale per istaurare un'amicizia ma il maschietto col tempo si romperà perchè non avrà veramente nulla da condividere nè alcun interesse ad ascoltare i problemi e gli interessi di lei.
4) Tu e lei vi piacete: passate del tempo insieme perchè l'attrazione fisica e spirituale è forte ma la versione "ufficiale" è che vi considerate come fratelli. Col tempo se siete liberi finite insieme, se invece siete impegnati finite per fare qualcosa, anche di piccolo, che vi mette in rotta con i vostri partner.
Ok...scusate l'intrusione ma dovevo dire sta cosa a qualcuno senza prendermi necessariamente del maschilista!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri