rovinarsi le articolazioni....
rovinarsi le articolazioni....
voleva fare lo sborone...
NO PAIN NO GAIN
magari faceva lockout o come cacchio si scrive...cioè si allenava a staccare il bilancere dai supporti...credo sia piuttosto importante per mantenere il set a punto nella fase di stacco del bilancere...poi non so sto tipo fa PL?
non confondiamo i walkout dello squat (stacco dagli appoggi + camminata + posizione di partenza) con questo esercizio.
ad ogni modo ci sono persone convinte che questo sistema aiuti ad abituarsi "psicologicamente" a certi pesi, percependo come leggeri i carichi inferiori.
Io spesso prima di squattare o di fare la panca stacco il bilancere dai supporti per "saggiare" il peso, così arrivo alla prima serie (qualche istante dopo il riappoggio) sapendo cosa mi aspetta.... Ma penso che siano tutte strategie strettamente personali, quasi dei rituali, senza nessuna valenza se non quella psicologica![]()
-Where Eagles Dare-
per fare lo sborone no di certo...non è una persona di quel tipo...cmq avra piu o meno 35 anni...non si allena da pl...sicuramente...
boh...la prox volta che lo vedo provo a chiedere a lui perche lo fa...
cmq anch ea me sembra una cosa strana...boh...
cmq si lo fa con un carico superiore della serie allenante e anche con un peso superiorie al suo massimale...sul massimale penso sia sui 120...non di piu...
Segnalibri