por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ahaha.. marco, il solito burlone![]()
memphis, io ti esorto a non mollare....
che obiettivi ti eri posto?
da quanto ti alleni? meno di 10 anni?
perchè, se ti eri posto degli obiettivi troppo alti, ti consiglio di farti un esamino...ridimensionarti, e ripartire con obiettivi più piccoli...poi pian piano alzi l'asticella; altrimenti vedi che arriva la frustazione e la demotivazione.
se poi ti alleni da meno di 10 anni, allora, fidati, puoi anche leggere tutte le stronzate del mondo del bb (comprese 265 pagine sulla cheto, sull'allenamento di cutler e caxxi vari...), ma non avrai imparato un'emerito caxxo!!
poi se è uno scherzo vengo lì, separatamente dal tenente, e ti porto un bilanciere a forma di fiha, poi vediamo se non ti piace. Se non ti piace, prendo un bilanciere olimpico e te lo pianto nel tuo buho, perchè se non sei etero, sarai sicuramente "gay"!!![]()
mi associo ankio con tara ke obiettivi avevi ? cmq sia nn è qst il modo giusto d affrontare la cosa no? dai su ripensaci ;-)
Dopo questo fatto eclatante anche carnera lascia il bb e si da alla frc-ssima pallavolo...Menphis ha detto che giocherà volentieri con me, come le alza lui le palle non le alza nessuno![]()
Ultima modifica di carnera; 02-04-2009 alle 06:22 PM
Adesso manca solo uber![]()
![]()
ma questa è una ca**ata o è una cosa seria? no perchè io ancora non ho capito..
bastard..
non ci credevo ma poi il tono dispiaciuto e il post di quel fetuso di Boromir mi han fregato..
meglio così!!
grande Memphis un esempio per tutti!
Ultima modifica di stefanopunk; 02-04-2009 alle 11:49 PM
Segnalibri