Originally posted by 4ca
ma di cosa parli? abbiamo scrittoche gli studi portati sono a dir poco pilotati infatti 2 su 3 provengono da laboratori dim]pendenti da ditte di integratori e anche quelle fatte dalle universita si puo sospettare siano sponsorizzate da tali aziende altriemnti dimmi che ragiane avrebbero di spendere milioni per far cosa un piacere alllle case costruttrici?
Il primo: ricerca russa:
[Article in Russian]

Grigorov IuG, Medovar BIa.

Il secondo:
Department of Biology, Faculty of Chemistry, Universidad Nacional Autonoma de Mexico (UNAM), 04510, D.F., Mexico, Mexico

DIpartimento di Biologia, facoltà di Chimica, Università autonoma del messico.

terzo:
Lemon PW, Berardi JM, Noreen EE.

2212 3M Centre, The University of Western Ontario, London, Ontario, N6A 3K7, Canada. plemon@uwo.ca

Università dell'Ontario in collaborazione e Londra.

Mi sembra eccessivo e macchiavellico pensare che siano tutte comprate. Questi studi poi ragazzi non costano mica milioni di dollari e sono state prese dal Journal of Applied Physiology, non l'ultimo opuscolo, insomma per farvi capire da qui vengono gli studi che poi portano allo sviluppo di medicine per l'AIDS e altre malattie.

Occorre affidarsi ragazzi non al praticono di turno che ha fatto le sue gare

Veniamo poi ad altre cose:

dal tronde araba e andato su altri forum per trovare solidarieta piagnucolando che 4ca lo aveva trattato male dicendo che 200g di proteine ecc. ecc. deve accerchiarsi di perosne che la pansano come lui altriemtni gli crolla il mondo.......................con questo nn voglio criticare la sua migrazione ma nn capisco il fatto di dover portare in un'altro forum il discorso fatto qui.........forse perche sapeva che io la nn ci vado e allora si e sentito al sicuro.....................la cosa scorretta e che e stato fatto anche il mio NOME E COGNOME, mentre si poteva benissimo usare il nik,
Allora il forum a cui ti riferisci è il forum, che ho fatto io insieme ad armando vinci, quindi se permetti su quel forum scrivo quello che mi va. Inoltre è un forum di discussione e nel quale si parla a livelli superiori di una mera esperienza. Tra le varie persone trovate Nicola Camera illustre giudice italiano e persona preparatissima. Invito tutti a fare un giro per vedere il tenore di discussioni. Quindi il piagnucolare te lo tieni per te così come il fatto che io mi debba creare un mondo.

Inoltre ragazzi fare il nome e cognome di Komadina è scorretto?

Beh allora guardate qui:

https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/b...dro%20Komadina

Non mi sembra di essere scorretto se dico il tuo nome dopo che si tu a metterlo in rete.

E questa la sua foto in gara all'Ironman 2001 credo:

http://www.getbig.com/pics/ironman/2001/komadina01.jpg

In genere gli atleti di questo calibro non crescono con le poche proteine che si diffondono qui ma con almeno 3 gr di pro al chilo di massa.

ma nn mi offendo IO, nn mi sento preso per il culo o diffamato , come il solito e solo una riflessione........................nn credo nemmeno siate in grado di offendermi.................i risultati che ho ottenuto e quello che sto facendo ora e qui e cosi solido che nn riuscite nemmeno a scalfirlo.....................e nn sto nemmeno qui a descriverle perche nn mi sembra giusto dover cercare di convincere portando dti scientifici delle persone a nn fare delle stupidaggini, volete farvi il pasto prenanna postworcaut preworcaut, misurarvi il polso, fare distensioni seduti su una palla di gomma, mezzi squat e le spalle rpima dei bicipiti o dopo la corsetta?
purtroppo per ora dati a sostegno di quello che dici non ci sono perchè anche il nefropata più sgangherato sa che 1.7 2 gr di pro per chilo di massa magra in atleti sani che ciclizzano i carichi alimentari non solo non sono dannosi ma sono necessari al corpo per difendersi dalle incursioni stressogene dell'allenamento.

ma fate pure cosa credete di farmi un dispetto?
si lo so che a volte potrei sembrare ironico a sproposito ma vi assicuro che se fossimo uno di fronte all'altro un sorrisetto scapperebbe anche a voi e probabilemte latmosfera sarebbe completamente diversa da quella che si e creata qui.
e con questo concludo
Il clima qui purtroppo dipende da te. Ovunque ci sei c'è lo scontro non esiste un post dove non dai noia con la tua maleducazione.Possbile che tu sei sempre gentile e non ti capisce nessuno?? e che diamine..

Per la questione creatina: è normale ragazzi che un prodotto appena uscito costi di più e che le leve di mercato ammortizzino i costi con il tempo.

La creatina non necessita di zuccheri per forza per essere assorbita: fosse così la prendete ai pasti e non è vero che come entra esce, ci sono talmenti tanti prove scientifiche da diventare matti. vi sono ora in commercio addirittura versioni citrate che aiutano l'assorbimento e con dosi minime di 2,5 grammi danno ottimi risultati e senza dover fare carichi della stessa.

informarsi è un must,

CIao
A