"this grip loosens but it never breaks"
io faccio cuocere un litro e lo conservo in frigo... anche per diversi dì e non ho problemi...
poi per il quantitativo proteico bello basta guardare i valori nutrizionali, non c'è bisogno di chiedere a nessuno...^_^'
cmq da me vendono anche le confezioni da 1/2 litro![]()
Segnalibri