Originally posted by Sajan
Bè questa è una community, quindi non c'è obbligo di risposta, d'altra parte molte info ti sono state fornite ed altre ti è facilissimo recuperarle tramite ricerca perchè sono domande che si trattano continuamente. Poi un pò d'ironia e che cavolo, per qualche battuta...poi esperienze, bè io se hai letto i miei threead ho detto che su 100 studi che affermano una cosa ne posso postare 200 che dicono il contrario ed ho fatto gli esempi del boro e dell'APL, lleggili i post ed a quel punto ho detto, (ad araba) ben vengano gli studi ma anche l'esperienza e 4ca ne ha più di tutti e 1000 gli iscritti qui dentro, non che sia deux ex machina ci mancherebbe, però ripeto se parliamo d'esperienza nel senso di applicazione pratica....quindi ci sono state entrambe le risposte.... a quel punto ho chiesto non solo studi ma esperienza dall' altra parte (araba) ma non ho avuto risposta....nulla da obiettare ci mancherebbe, ma siamo coerenti, non è vero quanto hai detto
scusa Sajan ma che dovrei fare fare le foto del prima e dopo o postare le foto del prima e dopo?

Oppure farti vedere dei dati? E chi ti direbbe che i dati sono veri?
Nessuno ci sarebbe sempre qualcuno che dice che li invento e che non è possibile.

Capisci? Io sono una persona seria, o cerco di esserlo in questo campo e mi documento, ci sono dei limiti che è bene non superare

Per contro l'esperienza è sacrosanta sajan ma capisci che ci vogliono supporti seri: tu non andresti mai dal medico che non ha fatto studi no? VOrresti pratica ma anche basi e questo è giusto nei confronti delle persone che si affidano a te.

Fino ad ora i piani di comunicazione ( non con te ) sono differenti. Ma io mi chiedo: non ci sono allora studi, prove qualsiasi cosa riscontrabile di studiato, a sostegno di opinioni diverse?

E se io saltassi fuori che con 0 proteine cresci solo perchè ho gareggiato agli NPC tu che diresti? Io sono un nick e posso scrivere anche cavolate: ma lascio agli altri i riferimenti per documentarsi. Altri non fanno così

Ciao
A