Secondo me qui c'è un po' di invidia....il tipo che è entrato nella fattoria ha petto e addominali con una più che buona massa, un bellissima forma e una definizione pazzesca!!!e nel complesso è un gran fisico!!!Ok le braccia non sono da paura....ma nemmeno da secco!!!Per quanto riguarda l'altra (gianluca zito del gf) se vi vedete qualche foto di quando era appena entrato era da paura!!!!!!!!!ma sul serio!!!
E srep vorrebbe dire?
Comunque tutti quelli che mi hanno sreppato (che ripeto la domanda...sarebbe??).....avete tutti fisici migliori in massa e definizione e forma di questi due??bè beati voi....non c'è bisogno di darmi praticamente del babbeo!!!! ma avete postato tutti vostre foto in condizioni migliori dei 2 suddetti??......comunque per chi ha detto dov'eri nascosto...non sono nuovo del forum sono iscritto da qualche anno....solo era un po he non postavo, però ho sempre letto (nonostante cio sto azz di un rep non so che è)
ciao!
la rep o srep è quando un utente vota per l aumento o la diminuzione della tua reputazione che sarebbero qui quadratica verdi o rossi a seconda del caso.
NO PAIN NO GAIN
Meglio di loro...e che significa essere meglio o peggio di loro?
Avere più muscoli, avere meno grasso, avere i superpoteri?
Io non dico che il tizio sia uno schifo, semplicemente perchè ho canoni di valutazioni diversi dai suoi, che anche se fosse amante del bb,non avrebbe potuto comunque costruire nulla di massiccio xchè lui ha bisogno di un fisico "funzionale" alle sue esigenze di modello/personaggio televisivo.
Detto questo, devi considerare anche tanti altri fattori, cioè che molta gente che ha in tv l'addome scolpito, così come noi, non sopporta granchè la sensazione di fame...e in def non c'è coca light che tenga...la fame ti viene.
Ma...loro l'addome lo hanno, molti di noi non ci riescono(non io grazie a Dio), e...se hai i neuroni funzionanti, evitami cartellini, e intuisci ciò che stò dicendo.
Ma certo io mica li pplaudo per come ci arrivano a certe definizioni.....dico solo che sotto certi punti di vista (che non comprendono quello di partecipae all'olympia o all'arnold classic) sono messi decisamente bene!!!!
E penso che comunque dei sacrifici per arrivare a certi livelli di massa/definizione ne ha fatti (parlo di quello del gf perchè appena entrato era oltre che definito anche massiccio), e rovinarsi il fisico a causa dell'alimentazione che sono costrestti a tenere le dentro è un peccato!! (lo stesso era successo a walter nudo o daniele interrante che sono soggetti sempre della stessa tipologia).
Segnalibri