Scrivo, per dovere di cronaca, che la mia migliore amica di cui parlavo è ora diventata la mia ragazza.
![]()
Scrivo, per dovere di cronaca, che la mia migliore amica di cui parlavo è ora diventata la mia ragazza.
![]()
e io ho litigato con le ragazze in questione (ma non x colpa mia!!)
ci credo ancora, ma con le persone giuste(qlcn ancora mi è rimasta)...
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ero amico della sorella del mio migliore amico(amici da anni)....involontariamente ci ho scopato, e mi ci sono pure fidanzato, ovviamente senza dire nulla a nessuno, neanche al fratello.
Fatto stà che con lei mi son lasciato dopo 2 settimane scarse, con lui dopo un mesetto mi sono ricongiunto e ora siamo come prima...
Trà persone intelligenti ci si spiega...
Ma qui la domanda nn è si o no...
Bensì che fine ha fatto L uomo di gomma RubberIo aspettavo un altro sondaggio... Bhà....
sinceramente non ho amiche donne, e ho un solo amico maschio; per il resto molti conoscenti. Poi pensate che fino ad un anno fa manco calcolavo le ragazze, pure se ce ne sono state di certe che si sono fatte avanti e spesso bellissime, le ho sempre respinte; non ero pronto anche perchè considero un rapporto relazionale con una donna molto seriamente, portarmela a letto è l'ultima cosa che mi passa per la testa. Poi ho incontrato la mia attuale ragazza e, non so come, appena le ho stretto la mano quando ci siamo conosciuti, ho provato un brivido tremendo lungo la schiena e mi sono innamorato di colpo...
Infatti con lei neanche riesco ad incaxxarmi quando litighiamo, al massimo sorrido come un deficiente...![]()
Ultima modifica di Call; 01-04-2009 alle 05:05 PM
Ciao ragazzi! Come non rispondere ad un post così, soprattutto se la propria ragazza la pensa diversamente
Secondo me esistono queste condizioni:
1) Lei ti fa schifo ma tu non fai schifo a lei: tu la tratti come un vero "amico" ma lei si sente offesa dalla tua totale mancanza di tatto e, o prima o poi, si allontana da te.
2) Tu non la attrai ma lei ti piace: lei ti tratta come un fratello anche se ogni tanto ti stuzzica un po'...un bel giorno non riesci più ad evitare di provarci e pigli il palo...da quel momento in poi l'amicizia può esistere se ti rassegni a non avere nulla di più e se lei ACCETTA DI NON ESSERE PIu' CORTEGGIATA.
3) Nessuno dei due piace all'altro: in teoria potrebbe essere lo scenario ideale per istaurare un'amicizia ma il maschietto col tempo si romperà perchè non avrà veramente nulla da condividere nè alcun interesse ad ascoltare i problemi e gli interessi di lei.
4) Tu e lei vi piacete: passate del tempo insieme perchè l'attrazione fisica e spirituale è forte ma la versione "ufficiale" è che vi considerate come fratelli. Col tempo se siete liberi finite insieme, se invece siete impegnati finite per fare qualcosa, anche di piccolo, che vi mette in rotta con i vostri partner.
Ok...scusate l'intrusione ma dovevo dire sta cosa a qualcuno senza prendermi necessariamente del maschilista!
Oppure lei lo ha preso con la forza, contro la sua volontá![]()
credo che sia la seconda...
conoscendo tarantino non farebbe mai una cosa del genere di sua volonta', lo hanno costretto a suon di sesso orale, e a quel punto non aveva scelta... se ci penso mi scatta un nervoso... a questa gente senza pudore sparerei in fronte... mi dispiace tara...
ti sono vicino.
che tragedia...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri