tu hai ragione ma non ho letto ancora niente ma volevo una spiegazione semplice sul perchè si dovrebbero prendere dopo tutto qua..
Li puoi prendere sia prima che durante che dopo...è la funzione quella che cambia![]()
prima hanno una funzione energetica e dopo anabolica di ricostruzione del muscolo, giusto?
NO PAIN NO GAIN
In linea di massima si, anche se molto dipende dalle riserve di glicogeno.![]()
io sn d'accordo cn voi però se dp l'allenamento prendiamo solo delle pro non è la stessa cosa?
Segnalibri