ma quando ma cosa ma come scriditato.............ma se fai esempi strani che devo dire?
se nn facessi paura perche allora minacce di denuncia?
quella di malibu era na battuta ma prendi tuttomale ma come vivi maronna
e poi ancora ho dato degli stolti? ma dove l'ho scirtto sei tu che esageri ma nn soffrirete mica di manie di persecuzione?
a il pollo ora e uguale alle proteine in polvere, mmmmmm nn mi sembrava ti avessi scritto cosi.
io ho fatto delle semplici constatazioni e nn delle offese e nemmeno ho ironizzato sulle relazioni che hai presentato dicendo solamente che arrivano da impiegati delle case di produzione stesse o da chi ne e dirtettamente interessato se e per questo ho pure incluso atleti sponsorizzati dicendo che per risultati ottenuto devo ringraziaree altre compagnie, tutto qui cos'e questo ironizzare anche sugl'atleti?
allora io nn posso essere libero di dire la mia solo tu losei qui mi sa che si fa dell'ostruismo.
in piu tu voi offendete direttamente (e nn far finta di nn sapere a chi mi riferisco) ma dite che sono delle frasi ironiche, delle quali sconvolgete pure il significato, ad essere offfensive.............il tutto mi sembra alquanto meschino, ancora nn hai risposto alla contestazione di aver usato termini come : fai pena o sciocchi.
io nn ho mai scritto che i tuoi consigli sono consigli da pianerottolo............come vedi io l'ho presa sul rdere la storia del pianerottolo rispondendo che il pianerottolo e a malibu, tu dal canto tuo hai voluto trovarci il messaggio di sfida............sei pittosto cupo .....dentro

Segnalibri