ma quanto la fai lunga ma si abbiamo capito sei il piu aggiornato il piu istruito il piu il piu
ho solo scritto come mai nn intervieni nei 3d degl'allenaemnti e ancora che scateni sta storia : faccio quello che voglio, dico quello che voglio, nn mi piace che si ironizzi................per quanto rigurda il resto hai usato ancora parole direttamente offensive cosa che tu e il tuo amico avete denunciato essere state fatte nei vostri confronti, senza portarne prove decenti.............nn hai nemmeno capito che qui nessuno tantomeno io vi abbiamo ataccato direttamente ma vi siete sentiti presi di mira proprio perche sapete di esserci in mezzo, qui si e parlato di come possono essere sostituiti pienamente gl'integratori e vi siete sentiti defraudati, come una dieta iperproteica puo essere superflua, e vi siete sentiti sminuiti nelle vostre convinzioni, ma chi parla di voi ma chi parla con voi qui se nn avete capito si portano esperienze e si cerca di trarre conclusioni da cose comprovate ...........forse sei tu che col termine: mister condominio, ti riferisci ad una persona in paricolare, col mi fai pena o il ridere degli sciocchi, sei direttamente offensivo..........mentre io continuo a scrivere che un eccesso di proteine nn e poi cosi influente ai fini di un risultato o meglio al risultato che e soddisfacente alla stragrande maggioranza dei ragazzi all'ascolto, se nn adirittura deleterio se protratto nel tempo, che gl'integratori sono sostituibilissimi, e che certi pseudo risultati sono appunto fittizzi, e porto l'esempio di case concorrenti che qui hanno adirittura pubblicato i confronti, se per te tutto questo e offensivo ci sara un motivo?
se ti brucia tanto che abbiamo scriditato degli studi che arrivano dal messico, ci sara un motivo altrimenti nn dovresti temere l'intervento di uno disinformato come me................insomma da quanto si e potuto capire con i miei interventi faccio paura a qualcuno, fino che un atleta compare in fotografia accanto ad un barattolo e per qualche migliaio di dollari dice quanto e buono e quanto lo ha fatto crescere, va tutto bene, quando invece dice che una fettina di pollo e due albumi sono meglio e che tutte le cose pubblicate sono sporcate da interessi commerciali, allora e da denunciare.................questo mi fa piacere perche vi siete scoperti da soli.............e anche il nn sopportare dell'inocente ironia e trasformarla in onta ne e una prova.................cantinua pure con gl'insulti diretti fatti da voi (e bbhom......ne ha cancellato qualcuno pesante) nemmeno mi sfiorano................io da parte mia me ne sto nel mio pianerottolo, MA IL PIANEROTTOLO STA A MALUBU

P.S. la firma e tornata....oooooooo vera dimostrazione di potere!