Caro 4ca
io a te non devo dimostrare nulla.
La firma la metto se ho voglia e la tolgo se non ho voglia.
La tua competenza a prescindere da quanto possa essere vera o no è perlomeno discutibile e sicuramente scarsa in riferimenti.
Lodare l'esperienza è giusto ma questa deve avere solide basi che tu non hai. Non le avrò nemmeno io forse ma di certo non tu.
Tu sei uno di quelli che si è creato un nome più che altro per le gare che hai fatto. Probabilmente quello che molti ragazzi trovano in palestra e che in quanto mister condominio sa tutto " perchè lui è cresciuto così"
Tutto quello che porti in ogni post a sostegno delle tue teorie è la tua esperienza, che per quanto valida, cmq opinabile.
Per il resto ti limiti a screditare con l'ironia " come si può notare negli ultimi due post"
"Hai tolto la firma???" oppure "qualcuno fa finta di niente o sbaglio?"
questo è il massimo della serietà che i tuoi interventi hanno.
Vedi io avrò torto o ragione e le mie impressioni in materia possono o no piacere: ma sono dimistrate hanno riferimenti e basi serie. Komadina non rientra in qualcosa di scientifico.
Se fosse vero ci sarebbe un modo in fisiologia per notare quello che tu noti: e allora fai ricerca, leggi e studia e fai vedere quello che promuovi.
Farsi attirare dalla novità è affascinante: ma poi al primo problema si ritorna sempre a chi ha maggiori basi. Come si fa con i medici: si guarda a nuove frontiere ma fino a che non ci sono dimostrazioni serie ci si affida " ai vecchi" la stessa cosa succede a te.
Qui puoi esporre teorie di certo interessnti ed essere seguito ma appena ti confronti con chi ha basi almeno simili alle tue caschi miseramente, finendo per cercare di prevalere solo con una scontata ed infantile ironia che cerchi di colorire con faccini vari.
Come tu ironicamente dici forse io non mi dedico di allenamento.
E' un peccato che tu non sappia che il mio ultimo articolo verte proprio di allenamento e sulla gestione dell'impulso nervoso. E i precendenti trattavano di gestione e programmazione dell'allenamento.
Ora che sai anche che tratto di allenamento quale altra burla avrai per cercare di farmi apparire come meno capace?
Sarebbe consigliabile nel tuo caso stare zitti e contare fino a 10 prima di parlare.
Sei una persona arrogante ( lo posso essere anche io certo" e ci sono persone che evitano questo forum solo per la tua irritante presenza e perchè derisi se non sanno o se chiedono.
Non voglio toccare il tuo periodo agonistico.
Nelle cose occorre essere seri l'ironia non è ne sintomo di serietà o di preparazione.
Per terminare: tu sei uno dei moderatori e in quanto tale dovresti moderare: il tuo ruolo è tutto tranne che tale tant'è vero che sono stati cancellati tuoi interventi...
Detto questo ti saluto e mi scuso con i restanti utenti che ancora una volta devono leggere di polemiche alle quali saranno stufi di assistere.
Purtroppo però preferisco difendermi la riso degli sciocchi che dover passare per idiota.
Ciao
A
Ti serve un preparatore o una consulenza?
Chiedimi come fare
Segnalibri