Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ciclo di forza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Scusa Somoia.Quindi devo usare il 70% e non di piu'nelle prime due settimane,per arrivare a non oltre il 75%nella terza e nella quarta?Scusa la domanda.Potresti essere un po'piu'chiaro.Purtroppo hai di fronte un vecchio demente.Abbi pazienza.Grazie comunque.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Uber,non so cosa dirti.Sono un neofita della forza.Certo che fare gli esercizi 4 volte la settimana...sarebbe bello.Considera che vengo da allenamenti brevi ,quindi questi moduli per me sono una novita'assoluta.Sono entusiasta come un principiante alla prime armi con bilanceri e manubri e magari potessi migliorare la forza con quella frequenza e volume.Non so proprio.Sono proprio curioso.

Discussioni Simili

  1. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 02:58 AM
  2. Calo di forza..durante ciclo di forza!?
    Di razrcrowe nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-2012, 03:46 PM
  3. Forza forza forza
    Di amoilferro nel forum Strength's Related
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 11:15 AM
  4. forza forza forza
    Di cioccorollo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-2008, 01:28 AM
  5. Forza Forza E Forza!!!!!!
    Di lento89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home