Troppa frutta e non ci sono proteine. Togli mela, pera e arancio e aggiungi 20-30 gr. di proteine del siero in polvere.
Troppa frutta e non ci sono proteine. Togli mela, pera e arancio e aggiungi 20-30 gr. di proteine del siero in polvere.
troppa frutta, io toglierei la banana che sono carbo ad alto indice glicemico e non andrebbero bene pre-wo e la pera. Aggiungi le proteine
NO PAIN NO GAIN
ciao, senza voler essere polemico:
- cosa c'entra questo post nella sezione "Dieta a Zona, Abcde, Chetogenica e Metabolica"?
- quali sono i principi su cui hai basato la scelta di questo spuntino?
davvero non trovo l'utilità di tutte queste fonti di fruttosio\glucosio e fibre in assenza o quasi di proteine.. se poi aggiungi pure il latte (che rallenta lo svuotamento gastrico).. direi che come pre-workout è quasi il peggio che si possa auspicare.
Segnalibri