ok ufficiale da smattina entro in panico da gara
il brutto che manca un mese preciso
ieri stacco (purtroppo niente video)
ripartiamo da:
mi ci è voluta tutta la sessione per tirare fuori qulcosa di decente, ma verso le ultime doppie ho iniziato a sentire qualche benificio
fare anche una correzione minima su un qualcosa di straabitudinario è sempre un'impresa
inizialmente cercare uno stance piu largo (o meglio spingere in fuori le ginocchia) mi dava l'impressione di minore stabilità, tanto che sentivo ancora meno il contributo delle gambe
la lampadina si è finalmente accesa quando ho iniziato ad intuire il
significato di "le palle sul bilancere"
allora si che la spinta è diventata decisa
ci devo lavorare su e non poco per acquisire al meglio l'impostazione
poi magari ho fatto un sacco di cretinate e la spinta maggiore è venuta fuori
perche ho tirato un po piu deciso perche autoconvinto ma sempre da schifo tecnicamente
riassumendo il w.o.
stacco 1x5@100 1x4@130 3x2@150 8x1@170 4x2@170
panca stretta 1x5@65 1x4@80 3x2@95 6x1@110 4x2@110
dips 4x8
pushup 2x12
stacco regolare ..2x2@125 5x3@145
girate 4x3@65
nota 2 ore precise
ora ho un piccolo dubbio:
in queste 4 settimane devo anche imparare a usare l'attrezzatura (a gareggiare raw non c'è problema, però riuscire a fare qualcosa equipped sarebbe un bel colpo)
non so come regolarmi con la programmazione
scelte possibili:
"Ado/Sheiko system" secondo giro con un +5% sul bilancere anche se non so se tra 3 settimane saro in grado di reggere un 5x4@165 di squat o @115 di panca, però mi fido e da buon speznat non discuto
Sheiko livello intermedi fase competizione (allego il file sotto) anche se non credo sia l'ottimo in questo momento
Qualsiasi cosa proponga il sensei a meno che non sia "legati due kettlebell ai piedi e salta dal ponte di Paderno d'Adda"

Segnalibri