le fasce a detta del sensei non erano poi cosi strette e infatti non è che abbia sofferto le pene dell'inferno
l'unico effetto che ho notato è stato sentire le scarpe leggerissimamente piu larghe per via del rallentato flusso ai piedi
ma proprio una cosa infinitesimale
non sono riuscito a caricarle quindi i dolori veri penso che arriveranno sabato quando testerò in maniera piu seria

allenamento settimana 3:
note visto che come ho gia detto sabato verrà dedicato alla prova attrezzatura
gli allenamenti diventano da 4 a 3, ovviamente viene smembrato il giorno "facile"
aggiungendo in coda a ognuno degli altri 3gg un movimento come accessorio all'alzata principale di giornata

ieri

squat 1x5@100 1x4@125 3x2@140 4x2@155 4x4@155
il 4x4 in coda è quasi una battaglia e uscirne vincitore è bella una soddisafazione

panca 1x5@65 1x4@80 3x2@95 4x2@110 4x4@110
tutte le reps con il fermo tranne la 4 dell'ultimo 4x4 che non fidandomi al 100% ho preferito farla touch 'n go

kettlebell su panca 5x10

squat 1x5@100 2x2@125 5x4@140 (no cinta)

GM 4x5@110 (regalino dal giorno 4 soppresso)

purtroppo questa settimana niente video visto che mia sorella è in ferie e si è portata via la fotocamera