Si...il prossimo che in palestra mi rivolge la parola lo sbrano![]()
è che proprio sono veramente concentrato....e questi puntualmente mi rompono le palle...
Si...il prossimo che in palestra mi rivolge la parola lo sbrano![]()
è che proprio sono veramente concentrato....e questi puntualmente mi rompono le palle...
digli che se non lo fai come vuoi non e' valido in gara, e cosi' congedi tutti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ipod...cuffiette...e non rispondi...io faccio così...
diventa piu grosso di loro, spingi piu di loro e non si permetteranno mai piu di darti un consiglio.
nell'attesa ringraziali, dagli ragione e rimettiti sotto il bilancere. dopo un po la smettono.
Ultima modifica di stefanopunk; 24-03-2009 alle 01:03 AM
Mazza da baseball sempre con te...e vedi come non si avvicina più nessuno!
E se uno te lo chiede...non parlare...agisci!!!
No scherzi apparte...se li assecondi, tempo 1 min e vanno via.
All'inizio lo facevano anche a me...poi hanno lasciato perdere.
tu digli che hanno ragione!!
il dottor franz consiglia:
tira fori l'uccello ed inizia a saltare urlando, sbavando, facendo versi strani, e cercando di sembrare il piu' pazzo possibile.
loro crederanno che il rivolgerti la parola sia stato l'elemento innescante di questo comportamento assurdo.
ti assicuro che non ti diranno piu' nulla, e ti eviteranno in futuro, non riusciranno nemmeno a guardarti negli occhi (uochi eh)![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri