Quindi ritieni sia praticabile solo in maniera etrema? Non è possibile utilizzare un allenamento progressivo per ri-costruire il proprio corpo o ripristinare massa muscolare forte, senza puntare ai vertici?
Che i vertici (o gli estremi) mi fossero interdetti, questo l'avevo già capito da sola, ma francamente avevo inteso il body building nel senso letterale del termine, costruzione del corpo, fino al punto che si desidera, se lo si desidera.
Grazie del benvenuta!
A.





Rispondi Citando
Segnalibri