direi da lungo mare ....d'invernoOriginally posted by siffrediantonio
che soggettone che sei...
sei proprio il classico culturista da luogo comune...
direi da lungo mare ....d'invernoOriginally posted by siffrediantonio
che soggettone che sei...
sei proprio il classico culturista da luogo comune...
ichiban
*****************************"
Se eri una bella fitness pure purese vuoi ti mando in pm il mio numero di cellulare per concordare un punto di ritrovoaltrimenti puoi tranquillamente tenertelo (preferisco la gnocca...sai com'è sono uno all'antica) , per Roma ci si metterà daccordo sul forum (spero) tutti quanti
![]()
Già! Chi ha visto Marco Piubello di fianco a Ceselli? Eppure ci saranno 25-30 kg di differenza...Originally posted by 4ca
ma questo cosa centra? uno e un b.builder solo dopo aver superato certe misure o peso?
ma di cosa parlate , ci sono campioni del mondo di categorie medie che hanno misure contenutissime e pesano meno di 85kili per statiure normali (superiori a un 1.70cm) eppure si fumano tutti quelli che qui sfoggiano 100kili per centimetri su centimetri, nemmeno li metterebbero vicino, ma forse io nn mi rendo conto che qui come negl'altri forum stiamo parlando con chi nn ha nemmeno la piu pallida idea di cosa sia il b.b., per voi o ci sono i mister O. o dei palloni da spiaggia, tutto il resto e nebbia fitta![]()
Lasciali stare sono soltanto dei perditempo ....Originally posted by epico
io non ho 46 cm( almeno) e non ho mai detto di ritenermi un body builder..a differenza di altri.
io infatti da adesso in avanti li ignoro
Non so se si era capito ma il mio intervento significava la stessa cosa..non è una questione di misure..Originally posted by 4ca
ma questo cosa centra? uno e un b.builder solo dopo aver superato certe misure o peso?
ma di cosa parlate , ci sono campioni del mondo di categorie medie che hanno misure contenutissime e pesano meno di 85kili per statiure normali (superiori a un 1.70cm) eppure si fumano tutti quelli che qui sfoggiano 100kili per centimetri su centimetri, nemmeno li metterebbero vicino, ma forse io nn mi rendo conto che qui come negl'altri forum stiamo parlando con chi nn ha nemmeno la piu pallida idea di cosa sia il b.b., per voi o ci sono i mister O. o dei palloni da spiaggia, tutto il resto e nebbia fitta
Segnalibri