scusate l'ignorzanza ma in che dosi si prende e per quanto tempo?
scusate l'ignorzanza ma in che dosi si prende e per quanto tempo?
la puoi prendere per quanto vuoi, non necessita di carico e scarico...
prova con 4 capsule prima del wo, 2 dopo e 2 a colazione nei giorni off
(se le capsule sono da 750mg)
per me dopo 1mese e mezzo/2mesi dovresti sospendere l'assunzione per almeno 2 settimane
NO PAIN NO GAIN
Segnalibri