Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

parere personale mi piace mooolto di piu il tuo classico rispetto al sumo

Predefinito

ciao
    a parte le correzioni di ado, che naturalmente sono giuste mi permetto di darti 2 suggerimenti (da principiante quale sono anch'io)

- nel sumo proverei (nn è detto che funzioni per te) ad allargare le punte dei piedi dagli attuali 45° ad un angolo + ottuso
    - nel classico proverei a stringere lo stance dei piedi ed eviterei il rimbalzo prima della concentrica.
    piuttosto troverei la posizione che ti consente di usare nel modo migliore le tue leve (sicuramente "sopra il parallelo") e che ti fa sentire le anche stabili e contratte prima di partire e partirei in modo pulito.

Predefinito

giustissimo.

Predefinito

il fatto di essere autodidatta e cercare di capire come funzionano le cose da solo è un bel limite
    mi ci sarebbero serviti anni per mettere insieme tutti questi accorgimenti
    grazie davvero di cuore

cercherò di postare i video il piu possibile

@555 il regolare ti sembra migliore perche è lo stile che utilizzi e con cui ti trovi meglio
    fino a che i kg sono bassi mi riesce decente quando iniziano a salire invece riesco a esprimermi 100 volte meglio col sumo
    essendo una capra in uno e una chiavica completa nell'altro, ritengo come stile a me piu consono quello in cui sono solo una capra
    un consiglio che ti posso dare è
    prova a fare qualche video fregandotene dei commenti della proprietà e dell'utente medio della palestra che mi ha ospitato 5 anni
    e soprattutto fatti vedere da chi è piu bravo di te (ma anche di me)
    "se vuoi diventare forte stai vicino a persone forti" (traduzione libera)
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

adesso non ho tempo scriverò lunedi
    ma

Geared è tutto un altro sport

Predefinito

come anticipato sabato pomeriggio
    geared è tutto un altro sport
    franco mi ha trovato un centurion (tg48) da provare
    le sensazioni sono stranissime appena provi a piegarti inizia a tirare ovunque
    e infatti tra quello e le fasce sono riuscito forse una volta ad arrivare al parallelo.
    le fasce proprio non le ho sentite lavorare (le ho sentite stringere quello si anche se franco diceva di verle messe molto lente) ma credo che il meglio lo diano da sotto il parallelo
    come sensazione è pero molto bella ti spara verso l'alto a una velocità assurda
    nonostante il test è stato a fine allenamento e di certo non sono riuscito a caricare al max corpetto e fasce, sono arrivato a una singola a 170 (85-88% del max raw) ok alta, ma sparandola come se fossero 100kg
    la cosa piu bella è stato avere 4 persone tutte li per me 2 ragazzi in assistenza franco che guarda la profondità e donatella che fa da arbitro

bello bello mi piace sempre di piu

allenamento (prima del test col corpetto)

panca 5x2@110 + 3x4@110
    squat 5x2@155 +3x4@155 (le serie da 4 in fondo iniziano a pesare)
    panca 6x3@95
    poi test corpetto

è sorto un problemino che speravo di evitare
    mercoledi al concerto degli amon amarth ho preso un mezzo colpo di frusta, nell'unico momento che sono riuscito ad arrivare sotto il palco un ragazzo mi ha impattato (a manetta) dritto in mezzo alla schiena e ho sentito il collo fare un movimento identico a quello di quando ti tamponano
    speravo fosse niente e invece qualche avvisaglia venerdi pomeriggio e poi sabato mattina appena sveglio è spuntato deciso
    spero passi presto perche è abbastanza fastidioso

Predefinito

amon amarth.... non li conosco... pero' mi sono visto i deicide

hai messo qualche pomatina, o roba del genere?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home