Visto che tutti sono bravi a giudicare mi viene voglia di dire due paroline anche a me.
Io nn conosco Flex assolutamente e nn so nemmeno le sue condizioni,come non le conoscevo prima,ma valutiamo bene la situazione.
Si è vero che molti atleti di grande livello assumano farmaci per essere più competitivi o seguano diete non molto salutari o pericolose per gli stessi motivi (con questo non voglio intendere che la situazione di Flex sia dovuta a questi motivi)
Il bodybuilder è un costruttore del proprio corpo e rischia sulla sua pelle allenamenti nuovi,diete e integratori,è normale.
Io ad esempio non capendoci nulla all'inizio ho fatto un ciclo di 6 settimane di stupidissimi BCAA ovvero aminoacidi ramificati e ho scoperto di avere la creatinina a 1.7 (valori di norma 0.7-1.2 circa),quindi ricorda che anche una caramella può far male (un diabetico con un cioccolattino può anche morire).
Tornando al discorso ormai nel mondo tutti sono bravi a giudicare,ma in tutti i contesti non solo in questo,ad esempio:
DOPO LA PARTITA XXXX CONTRO XXXXX UN TIFOSO AGGREDISCE UN POLIZIOTTO.
IN ITALIA IL GIORNO DOPO SUI GIORNALI:ULTRAS VIOLENTI,PIAGA DEL PALLONNE,ECC.
Tutti sono bravi a giudicare,ma pochi sono bravi a comprendere veramente come stanno i fatti.
E poi se non sbaglio Dio ci ha insegnato a perdonare,non a giudicare ed accusare.
MEDITATE GENTE,MEDITATE....