cmq come ho letto da qualche parte abituarsi a alte quantità di proteine fa diventare il corpo un ecceziuonale scompositore /digeritore di prot ma non in prorporzione altrettanto eccezionale sintetizzatore anzi .... prorpio x questo come l'abbassare i carb porta ad un maggior assorbimento quando li riintroduciamo anche con le prot potrebbe essere così , questa teoria mi ha persuaso e quindi penso che è sempre meglio trovare il minimo di quantitòà di prot che fa crescere e poi aumentarle invece che partire da un quantitativo max o cmq altino di poco inferiore a quello che ingolfa l'apparato digerente : così facendo non si avranno margini di aumento se il corpo " si abitua " a trattare sto quantitativo a fronte di crescite dubbie o inesistenti.
cmq io ora sono al 9% 85 kg e mi faccio abbastanza schifo non vedo l'ora di perdere ancora qualcosa certo che maximus passare dal 11 a 8 non è sto gran risultato in + all'8% non si è certo in forma da spiaggia tamto x dire ( sarebbero -3kg su 100kg quindi ancora meno x un peso inferiore e non mi sembra un ggran quantitativo di gras da perdere partendo dall'11

Segnalibri