Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    ragazzi senza offesa ma se volete faccio fare a mia nonna un video ma delle sue ricette visto che è un fenomeno ( solo col risotto avrebbe 600 punti di wilks, se ci aggiungiamo il coniglio in umido bisogna aggiungere una quarta cifra)



    ado hai centrato al volo tutti i miei limiti

    per la panca il problema bilancere è dovuto a un recentissimo cambio su come affrontarlo
    fino a poco fa (3/4 settimane) tenevo i polsi praticamente dritti e ho "calcificato" questo setup da quando mi alleno un po seriamente
    il che mi sembrava "comodo" pero ho scoperto che in futura funzione maglia mi avrebbe portato con la spinta troppo in basso rendendo quasi impossibile recuperare poi l'alzata in caso di un minimo errore

    per lo stacco "si sono una pippa orrenda"
    probabilmente ho sempre sbagliato ad allenarlo considerandolo pari allo squat, quando invece è piu subdolo nel succhiarsi le risorse
    fai che fino a settembre il sumo quasi neanche sapevo cosa fosse
    ho sempre usato il regolare con risultati molto piu (la faccina rende piu delle parole) penso di non aver mai chiuso un 200
    ho provato col sumo e mi sto trovando a meraviglia
    adesso pero deve esplodere
    magari stasera faccio un po di riprese


    allenamento di ieri mercoledi
    gita a bologna per vedere gli Amon Amarth
    cavolo non sono piu un ragazzino che salta tutto il tempo leggero nel pogo
    anche perche oltre che a non essere piu un ragazzino non sono piu neanche tanto leggero (18 anni/67kg 32anni/101)
    per di piu mi hanno preso per un sollevatore idraulico e tutti quelli che volevano fare stage venivano da me a chiedere una spintarella
    non faccio la recensione, dico solo che per un'ora e un quarto ho creduto di essere alle porte del valhalla
    Ultima modifica di circle69; 19-03-2009 alle 11:10 AM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home