ragazzi senza offesa ma se volete faccio fare a mia nonna un video ma delle sue ricette visto che è un fenomeno ( solo col risotto avrebbe 600 punti di wilks, se ci aggiungiamo il coniglio in umido bisogna aggiungere una quarta cifra)
ado hai centrato al volo tutti i miei limiti
per la panca il problema bilancere è dovuto a un recentissimo cambio su come affrontarlo
fino a poco fa (3/4 settimane) tenevo i polsi praticamente dritti e ho "calcificato" questo setup da quando mi alleno un po seriamente
il che mi sembrava "comodo" pero ho scoperto che in futura funzione maglia mi avrebbe portato con la spinta troppo in basso rendendo quasi impossibile recuperare poi l'alzata in caso di un minimo errore
per lo stacco "si sono una pippa orrenda"
probabilmente ho sempre sbagliato ad allenarlo considerandolo pari allo squat, quando invece è piu subdolo nel succhiarsi le risorse
fai che fino a settembre il sumo quasi neanche sapevo cosa fosse
ho sempre usato il regolare con risultati molto piu(la faccina rende piu delle parole) penso di non aver mai chiuso un 200
ho provato col sumo e mi sto trovando a meraviglia
adesso pero deve esplodere
magari stasera faccio un po di riprese
allenamento di ieri mercoledi
gita a bologna per vedere gli Amon Amarth
cavolo non sono piu un ragazzino che salta tutto il tempo leggero nel pogo
anche perche oltre che a non essere piu un ragazzino non sono piu neanche tanto leggero (18 anni/67kg 32anni/101)
per di piu mi hanno preso per un sollevatore idraulico e tutti quelli che volevano fare stage venivano da me a chiedere una spintarella
non faccio la recensione, dico solo che per un'ora e un quarto ho creduto di essere alle porte del valhalla





Rispondi Citando
Segnalibri