ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni faccio bodybuilding da 3 anni a buon livello con ottimi risultati! volevo chiedere una cosa ma non sapevo dove comunque apprezzero ogni vostra risposta!
allora 2 sett fa ho esagerato con il carico ai bicipiti diciamo che al momemto della contrazione i muscoli erano forti e potenti fino all'ultima ripetizione! poi quando li ho lasciati riposare mi sono accorto che anche volendo contrarre i bicipiti essi rimanevano molli senza risp agli stimoli.ora dolori 0 quindi non ho rotto niente spero!poi dopo una settimana dove li ho lasciati a riposo ho riacqistato la forza anche se in alcuni puntidel muscolo è ancora molle e risponde agli stimoli in maniera un po' scordinata e stanca!
ragazzi cosa puo essere il problema soke ho esagereato e va bene vedro di controllarmi solo ke volevo sapere se a qualkuno di voi era già capitata una cosa del genere e come ne era venuto fuori!
poi miinteressava sapere a cosa sia dovuto questo fatto! grazie scusate ma non sapevo dove postarlo
ringrazio ongni risposta atendo !

).

Segnalibri