ciao tizio!
per le percentuali non ti saprei dire... però considera che alla panca avrò un massimale sugli 80kg...quindi con 2 conti, la prima tripla è al 74%, e l'ultima singola al 94%
ad ogni modo, con le onde le ultime serie(quindi ultima tripla-doppia-singola) di sentono più "leggere" di qaunto non lo sarebbero con un allenamento diverso, a causa di attivazione post tetanica, e memoria a breve(brevissimo termine) dei muscoli...mi pare
sono un ottimo metodo imho
nella panca inclinata ho davvero problemi ad aumentare il carico, non so perchè...di sicuro si fa sentire la stanchezza da panca piana...




Rispondi Citando
Segnalibri