Ringrazio BB per l'ottimo lavoro che sta svolgendo sul forum questo pomeriggio.
mitik bb!![]()
Ross
Ringrazio BB per l'ottimo lavoro che sta svolgendo sul forum questo pomeriggio.
mitik bb!![]()
Ross
bb stai facendo le pulizia di primavera....![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ruzz sei sempre attenta è eheheheh cmq in effetti la cosa è un pò pesantuccia...uff...
... ma per fortuna c'è BB!![]()
che successe?
tu arrivi sempre quando e tutto finito ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ichiban
*****************************"
Già infatti me lo chiesi anche io, che avvenne?
Successe che dannatamente ho infilato il mio bel nasino nel mondo del bodybuilding §81
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
nn avevo scritto bel§83
Azz Ale ma allora te le cerchi ... va che pit morde(pit non te la prendere per carità si scherza....sottotitolo §83 )
Si, si bello.... bel nasino.... anche perchè io ho veramente un bel nasino.... se non l'avevi detto me lo sono aggiunta perchè è proprio bello!!!!Originally posted by 4ca
nn avevo scritto bel§83![]()
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Si spera........Originally posted by Gio
Azz Ale ma allora te le cerchi ... va che pit morde(pit non te la prendere per carità si scherza....sottotitolo §83 )
Segnalibri