antonio
qualche settimana fa è partito da un BW di 70kg circa e la gara è stata un'occasione per sperimentare la dieta pre-gara per rientrare nella -67.5kg
nell'ultima settimana riesce a scendere sotto i 67kg, ricarica a metà settimana e poi scarica fino alla mattina della gara.
sveglia ore 6.00, peso: 66.5kg
pasti glucidici pesati in modo da mantenere la categoria e dopo la pesata piccoli pasti fino a poche ore dalla competizione.
anche antonio entra con un peso facile quasi al limite minimo consentito dalla maglia: 130kg
la categoria non è particolarmente difficile stavolta ma la gara è contro se stessi e cerchiamo di portare a casa un PR e comunque di dare il massimo possibile.
riscaldamento sereno e strategico, maglia fino a 120kg e siamo pronti!
in pedana antonio Frizzi
bilancere carico con kg 129.500
facili!
chiama 134.5kg
volati! a questo punto la gara è stravinta (il 2° ha fatto 110kg se nn sbaglio), decidiamo di provare i 139.5kg (praticamente 140kg) per soddisfazione personale
2 sberle, uno scappellotto sul collo, una pacca sulla schiena e via in pedana!
stavolta non ci sono, ma mi sembra manchi poco!!
anche antonio si becca una coppa del 1° classificato e torna a casa con un record personale in gara
faccio i complimenti ai ragazzi e soprattutto li ringrazio per la bella giornata trascorsa insieme, ma la prox volta magari 2 pesi li sollevo pure io .. mi avete fatto venire una gran voglia!!
Segnalibri