Ciccione e' una parola "grossa"! Ti diro'...sono soddisfatto. 9 giorni fa (domenica) mi sono pesato ed ero 94 Kg esatti. Fai conto che quando ero nel famoso periodo in cui ero fermo con i progressi ero sugli 85 Kg. La prossima volta che mi pesero' sara' domenica prossima, a distanza di due settimane dall'ultima pesata. Per quanto riguarda il ciccione, guarda, il grasso effettivamente l'ho messo. Non riesco piu' a usare i miei jeans, mi vanno stretti sia di vita che di gamba (ma di gamba mi sono sempre andati stretti). Ho messo pero' anche un po' di muscolo ovviamente. Mi sono riempito di nuovo. La cosa piu' gratificante e' costituita dai commenti della gente che mi dice "basta ingrossare, tu sei in bomba, dimmi la verita', cosa stai prendendo?, hai due spalle larghe cosi'...". Insomma, sara' capitato anche a te ricevere commenti cosi' positivi e sai che fanno solo piacere. Per quanto riguarda gli incrementi di forza ci sono stati anche quelli, un buon 30/35%. Se ho l'occasione di farmi una foto adesso, la faro', cosi' piu' avanti pubblichero' il prima, durante e dopo... Un saluto
Fbi

Segnalibri