si si so anke d questo infatti nn so se andare xkè è il giorno del compleanno mio kissa ke regalo magari farsi una foto con ronnieaahhah
si si so anke d questo infatti nn so se andare xkè è il giorno del compleanno mio kissa ke regalo magari farsi una foto con ronnieaahhah
a me sembra tanta pubblicità....si ritroverà davanti dexter, cutler, heat e wolf...poi non è che a tali livelli ci si può trasformare in un anno e dopo tanti infortuni da ippopotami a mr o. specie se i dettami rimangono quelli dell'ultimo mr o.
comunque in bocca al lupo ronnie!!![]()

Si vociferava fin dall'anno scorso su un suo presunto ritorno alle scene.
A mio avviso non è più in grado di competere ai livelli da podio del Mr. Olympia.
A parte gli infortuni, l'addome è completamente andato. Gonfio, difficilmente rimediabile, conseguenza di più di 20 anni di bombe a quantità industriale.
E' probabilmente il più grande bodybuilder di sempre per il livello che ha saputo raggiungere, tuttavia il fisico è ormai provato ed è giusto che ponga definitivamente fine alla sua carriera agonistica.
Lo smalto di qualche anno fa non c'è più ed è normale che sia così.
Non deve dimostrare più niente a nessuno.
Quando parliamo di Coleman, gareggiare per arrivare dietro al podio equivale a non gareggiare.
Già l'aver partecipato al Mr. Olympia 2007 è stato un errore visto che sapeva benissimo di non avere il fisico al top. Ed il risultato l'ha confermato.
Se partecipa quest'anno fa un grosso errore a mio avviso.
Dovrebbe pensare alla salute piuttosto.
w Ronnie!!!!!![]()

mmm ...
se Coleman è davvero deciso a partecipare al Mr O. credo proprio che assisteremo ad una umiliazione.
Ok, è in massa ma queste foto parlano da sole.
http://www.musclemecca.com/showthrea...1.html?t=43701
Caspita... è proprio un disastro
fiuu' menomale che ho sempre preferito panzerotti e cannoli siciliani...
cmq-io credo che, volendo DIMENTICARE cutler e---beh, quell'altro vice mr O che c'è adesso...Coleman partecipera' all'Olympia 2009 che verra' vinto (meritatamente)dal signorino Heath....il braccio gli verra' alzato da mr Coleman, e la foto verra' proposta da tutte le angolazioni sui prossimi 12 numeri di flex, una pagina si e l'altra pure.
ed il nuovo mr O siedera' sul podio x un bel po'
dexter jackson, jay cutler, phil heat, dennis wolf, victor martinez, ronnie coleman, kai green,branch warren, quest anno si prospetta un olympia da far paura e nn vedo l ora d vedermela live sul pc...
W johnnie jackson cmq ahahah e il suo gran tatuaggio sul trapezio![]()
Ricorda ke quando nn t alleni c è qualcun altro ke lo fa e sarà proprio lui che ti batterà quando ti troverai faccia a faccia con lui..![]()
io adoro Wolf...![]()
...the search for the truth...

Mah, la storia insegna che la maggior parte dei pronostici non si sono mai rivelati corretti.
Andrei piano con il dire che Phil Heat salirà sul gradino più alto.
L'anno scorso Wolf doveva massacrare tutti, alla fine non ha massacrato nessuno.
Heat ha buone carte per giocarsela ma personalmente credo sia ancora presto per la prima medaglia. Jakson verrà ancora più caricato dell'anno scorso, Cutler bene o male si presenterà con un fisico da podio.
Non dimentichiamoci poi del signor Martinez.
Se c'è uno con cui si dovrà fare i conti è proprio lui, non Heat per come la vedo io.
Gli unici pronostici con una probabilità di successo intorno al 100% furono quelli degli otto anni di dominio assoluto di Coleman.
E' stato quasi imbarazzante vedere il divario tra quest'uomo e il disgraziato che arrivava al secondo posto, divario che nelle ultime competizioni non si è visto più.
Un qualsiasi Coleman dal 2000 al 2005 asfalterebbe qualsiasi contendente al titolo attuale.
Segnalibri