so che sono un po' in ritardo nel commentare, ma avete fatto bene a mettere questo 3d in evidenza! Mi sono passato mezzo pomeriggio a leggermelo TUTTO piegandomi dalle risate! Assolutamente fantastico!
Fenomenale!
so che sono un po' in ritardo nel commentare, ma avete fatto bene a mettere questo 3d in evidenza! Mi sono passato mezzo pomeriggio a leggermelo TUTTO piegandomi dalle risate! Assolutamente fantastico!
Fenomenale!
nel bestiario da forum io vorrei includere una specie molto comune:
ciao, mi chiamo pincopallino, ho questo problema, e vorrei che mi faceste una scheda e una dieta.
alla risposta negativa dicono che hanno gia' letto tutto il forum e non si fanno piu' vedere
e una cosa fondamentale.... di solito sono di sesso femminile....
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahah è un forum, mica un associazione online con il compito e il dovere di aiutare i poveri semipalestroidi bisognosi! (tipo me...)
ah ah queste ve le devo raccontare
al CRITERIUM REGIONALE FIPCF di domenica 24 maggio (al quale ho partecipato)
nella mia categoria (69-85kg senior)
un ragazzo sui 25 anni, OCCHIO DELLA TIGRE
chiama 105kg ed entra in pedana GRRRINTOSO..
..piazza la sua bella tovaglietta sulla panca
..si sdraia
..fallisce l'alzata
.. esce dalla pedana dimenticando la tovaglietta sulla panca, l'abbiamo dovuto richiamare per prenderla.
nella categoria juniores
grande diatriba tra un allenatore e un giudice certificato CONI
l'allenatore NON CAPISCE perchè l'alzata non sia data valida al suo atleta
..infondo lui gli ha solo dato "un aiutino" a metà alzata![]()
Cioè il tipo ha messo l asciugamanino??? Che pazzi
...
Ma quella federazione nn è quella del : "nessun fermo petto e via con il vento?"![]()
esattamente![]()
Raga questa devo postarla:
oggi in palestra,sul tapis roulan (si scrive cosi?) un tipo,con pantaloni lunghi e GIACCA INVERNALE
tipo un kway come forma ma Imbottito,che correva come un disperato.
Nella mia plestra ci saranno stati 40 gradi
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Segnalibri