non so...non riesco a farlo. Inarco la schiena bassa in avanti e il mio istruttore ha detto che non và bene come lo faccio.![]()
non so...non riesco a farlo. Inarco la schiena bassa in avanti e il mio istruttore ha detto che non và bene come lo faccio.![]()
stamattina mi sono pesato, 70,5 kg!!! Sono aumentato di 2kg in una settimana.Temo di aver messo molto grasso questa settimana, non mi è mai capitato di mettere su 2kg in una settimana.
NO PAIN NO GAIN
prova a caricare meno, impari la tecnica (è importante distendere completamente le braccia e contrarre l'addome per non andare in iperlordosi lombare) e poi aumenti il peso..
ma l'istruttore come farlo meglio??
2 kg in una week?? occhio ai liquidi trattenuti.. ma di sicuro hai magnato..![]()
Si ora provo a caricare meno. Domani lo devo fare il lento dopo ti farò sapere se è andata meglio. L istruttore mi ha detto che per lui lo dovrei farlo al multipower, però non mi fido molto, non mi sembra molto competente.
Ma non mi sembra di aver mangiato di più questa settimana, forse l unica cosa ho mangiato più frutta secca.Bo sara la primaveraPerchè occhio ai liquidi trattenuti??
non so cosa hai mangiato..ma buona parte del peso potrebbero essere liquidi trattenuti.. intendevo questo.. non era una minaccia!![]()
ok!
Oggi allenamento Dorsali/spalle/bicipiti
DORSALI
stacco 8(48) 6(68) 6(78) @2(25 30 35)26 31 36
lat machine avanti 6(65) 6(70) 6(72.5)@2'
rematore bilanciere presa palpi verso il basso 10(50) 8(54) 6(58)@2'
triangolo 10(60) 10(65) 10(70) @ 2'
SPALLE
lento avanti bilanciere 10(32) 8(36) 8(38) 6(44)@2'
tirate al mento 8(36) 8(38) 8(44) @ 2'
BICIPITI
curl bilanciere az 10(30) 8(34) 6(38)@2'
panca scot con manubri 10(10) 10(10) 10(10)
NOTEggi il lento avanti è andato bene, però per farlo bene ho dovuto diminuire un po il peso. Non sono stato soddisfatto dei bicipiti, ne ho fatto solo 5 da solo con 38. La prossima volta dovrei aumentare lat avanti, rematore.
NO PAIN NO GAIN
Segnalibri