dai marco calmati :-) ti viene mal di testa dopo...
(sto diventando troppo diplomatico, la mia nemesi, S...e, non era così)
dai marco calmati :-) ti viene mal di testa dopo...
(sto diventando troppo diplomatico, la mia nemesi, S...e, non era così)
mi sono letto tutto il thread.
lo stacco non mi piace per nulla, scheini troppo.
via, non costringetemi a mandare cartellini, su....(simeone ti lascio postare i video, e non chiudo per questo)
invito tutti, altresi', a stare calmi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non ho letto la discussione ma vedo ad occhio stava prendendo una certa piega.
Quello non è affatto uno stacco rumeno,è uno stacco classico fatto pure male,attento a non farti male perché non so venti chili ma un quintale e mezzo e con la schiena inarcata in quel modo rischi davvero grosso![]()
a proposito, mi aspetto un video fatto bene, possibilmente 2/3 laterale rispetto al davanti. come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WZOelyOPH04
occhio a com'è posizionata la telecamera durante lo stacco; in moto che sia tutto chiaro, trasparente, limpido!!
p.s. ci tengo!!![]()
Wooo fermo un attimo!Questo vale per tutti i bilanceri o solo per i technogym? Perchè il bilancere con cui squatto (olimpico) ha sul "fianco" scritto 24..... Significa 24kg
?? perchè io ho sempre pensato pesasse 20kg e che quello fosse un numero casuale, tipo il numero del modello o cazzjate simili!
Voi ne sapete di più??
Fine OT
non lo so ti direi una stupidaggine...sul technogym sono sicuro...anche perche ho controllato su tutti i bilanceri in palestra e c'è scitto 10.9 su quelli lunghi e 8.0 su quelli corti...mi spiace...poi da me ci sta anche un cartello vicino alla postazione dell'istuttore con scritto barra lunga 11kg e barra corta 8 kg...
poi se cerchi su i siti ufficiali conoscndo la marca del bilancere trovi il peso esatto.
Non conosco la marca, proverò a leggere su tutti quelli che ho....
Grazie
-Where Eagles Dare-
lungi da me aumentare flames. però:
dal tuo diario risulta che i primi di gennaio staccavi 125kg (x3) . Nel video che hai postato i primi di marzo stacchi 165kg(x2). In due mesi hai aumentato 40kg di stacco? E tra le altre cose nei video si vede che li tiri su facili,quindi sarebbero anche di più.
![]()
ragazzi... ha detto che li posta, insomma dategli il tempo ok?
suvvia, fate i bravi ragazzuoli.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri