Grande Uber, avrai una carriera da giornalista!
Anche a me il bilanciere sembra un po' sbananato...
Grande Uber, avrai una carriera da giornalista!
Anche a me il bilanciere sembra un po' sbananato...
hahahaha, sbananato!!!!
grazie per l'incoraggiamentp ragazzi!
ma... sembra che anche il resto della cantina sia sbananata... mi sa che e' un effetto... pero' io ci ho caricato piu' di 200kg una volta per farci il pin pull, e forse l'ho un po' piegato allora... ma non in maniera visibile.. nel video sembra molto curvo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Effettivamente anche le inferriate della "prigione" sembrano curve, dev'essere solo un effetto ottico.
A meno che non sia un bilanciere proprio scarso non penso che con 200 di pinpull si faccia qualcosa. Neanche al mio è successo niente e ha portata massima di soli 250kg
ma io dico di festeggiare con una bella poesia:
Ode alla Fava
Bella la fava, soltanto se e’ lunga
Se poi e’ un po’ corta mi basta che funga
C’e’ chi l’ha dritta e chi invece un po’ storta
Se non e’ perfetta per me non importa!
Si, pure il cervello ogni tanto e’ importante
Ma e’ meglio la fava, che oggetto intrigante!
Va bene sia giovine che stagionata
Se vedo la fava, ih che bella giornata!
La chiamano verga, la chiamano asta
Se ce l’ho davanti a me mai non basta!
Percio’ io vi dico, in buona sostanza
Evviva la fava anche sopra alla panza.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahahahahahahh sei pazzo Uber,pazzissimo!!!!!
No Pain,No Gain
questa settimana scarico.
faccio solo panca e tricipiti di contorno.
Rieti sto arrivando!!
panca leggera:
8x5 x75kg(65%)
e poi ho fatto quell'esercizio che aiuta a migliorare il set up, pinky bench 3x8 con 60kg attaccati con gli elastici, trema tutto![]()
La chaos bench! Esercizio assolutamente divertente!![]()
Segnalibri