Penso che il tuo calo sia troppo rapido, col tempo dovrebbe risistemarsi comunque, continua a fare pesi in maniera intelligente (carica!) che tanto grossa non ci diventi!![]()
Penso che il tuo calo sia troppo rapido, col tempo dovrebbe risistemarsi comunque, continua a fare pesi in maniera intelligente (carica!) che tanto grossa non ci diventi!![]()
-Where Eagles Dare-
Mi dispiace, purtroppo non esiste rimedio se non quello chirurgico
Il problema subentra quando il calo ponderale è troppo repentino, e la pelle non ha il tempo di adeguarsi alla nuova struttura.
E' un po come sgonfiare un palloncino, l'involucro resta.
Sul serio si può solo tagliarla via?
Ho paura del chirurgo!magari rallento un pò...
E intanto metto la crema come dice il tenente, nn si sa mai...
Io sono alta 1,58 (e nn ridete!), in quanto dovrei perdere i 20 kg ke mi porto in più per nn avere questa cosa? Grazie ragazzi cmq
quanti anni hai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
rallenta il calo e continua ad allenarti tosto, le creme non fanno miracoli (a dirla tutta a mio avviso sono truffe)
-Where Eagles Dare-
la crema aiuta abbastanza....io sono calato molto velocementee..e adesso ho smagliature e pelle cadente....con le smagliature nn si può fare nulle...ma per la pelle io con la crema e un olio arricchito di vitamina E sto avendo orrimi risultati...in termini di elasticità dico...cmq un po rimane sempre....se stai ankora calando la crema te la consiglio perchè attenua molto...........
p.s ho notato che anke il tipo di dieta ha un ruolo fondamentale sullo stato della pelle![]()
Ci sono delle creme che consigliano anche alle donne che hanno appena partorito. Vai in una farmacia di fiducia.
Segnalibri